12 Mar East Market Milano, a marzo 300 espositori tra moda vintage e vinili
Se amate il vintage, la moda eccentrica e le insegne al neon East Market è la vostra Mecca. Uno dei mercatini dell’usato più celebri di Milano torna domenica 10 marzo nella sua sede storica di via Mecenate 88/A, con oltre 300 espositori da tutta Italia, tra ricercati capi d’abbigliamento vintage, artigianato, senza contare rari dischi in vinile e colorati complementi d’arredo.
Novità del mese
Tra gli espositori presenti questo mese Susi Lee con le sue colorate illustrazioni, stampe e oggettistica customizzate. Le curiose t-shirt di Haze For Days, tra claim irriverenti e grafiche accattivanti.
Spazio all’abbigliamento vintage Made in USA con Spaghettochild Research, che propone una vasta gamma di capi 80s e 90s con particolare attenzione al mondo skate.
Cosa trovare a East Market
Come da tradizione East Market si distingue per un connubio di moda, fai da te, mercato del riciclo che strizza l’occhio alle nuove tendenze del fashion e della musica, con multiformi articoli e idee sempre diverse. L’idea di vintage che propone è anche cultura e consapevolezza del riciclo. Non solo valorizzare il senso estetico e funzionale degli oggetti, ma anche informare e sensibilizzare il pubblico sugli aspetti ecologici sottesi a questa cultura.
Accompagnano il mercatino le aree food & beverage. East Market Diner, dove si trova la caffetteria e la bakery con prodotti da forno dolci e salati, due bar sempre aperti per tutta la durata della manifestazione e la food area. Completano la manifestazione i DJ set con il meglio delle selezioni musicali del momento e del passato.
No Comments